Sabato, 7 aprile, con immensa gioia e riconoscenza verso il Buon Dio, abbiamo insieme ringraziato per i 50 anni di fedeltà al Suo servizio di Suor Giovanna Genova.

La Santa Messa è stata celebrata nella Chiesa Sant’Antonio attigua alla casa delle Fanciulle “Giacomo Cusmano”, dal Padre Davide Rasa presbitero della diocesi di Monreale, invitato appositamente da Suor Giovanna per l’occasione.
Erano presenti la madre Suor Lilia Dominguez, la vicaria, Suor Pina Tesse e le consorelle delle varie comunità, i familiari e persone amiche.
Durante l’omelia padre Davide ha messo in risalto il servizio attento e sempre pronto che le suore e in particolare Suor Giovanna ha svolto per tanti anni in ospedale e ora nella casa di riposo. Il carisma del Beato Giacomo Cusmano è più attuale che mai oggi, in questo momento storico così delicato.
Preghiamo per Suor Giovanna affinché sotto lo sguardo di Gesù suo sposo, continui a dare dignità al povero, a che è solo a chi attende un mondo diverso fatto di carità senza limiti.