Venerdì, 22 giugno 2018

La comunità delle Serve dei Poveri di Modica ha avuto la gioia di ospitare nella Chiesa “Maria Immacolata Madre della Misericordia”, il coro UNITRE che si è esibito nella serata del 22 giugno 2018 alla presenza delle ospiti della casa, dei parenti e degli amici.

Il coro nasce a Modica nel gennaio 2012 e su invito del presidente il prof. Rinaldo Stracquadanio, il Maestro Orazio Baglieri si mette all’opera e avvia i cantori ad un percorso di conoscenza musicale e vocale che li ha portati ad esibirsi in numerosi concerti e manifestazioni varie.

Il presidente dell’Unitre Prof.  Stracqadanio in questa occasione ha ringraziato per aver avuto i locali della casa a disposizione per le prove durante l’inverno. Il concerto si è concluso con l’Ave Maria eseguito sotto il manto dell’Immacolata Madre della Misericordia che ha commosso tutti. Infine, abbiamo condiviso un piccolo rinfresco. Per chi ha la possibilità di seguire il canale Video Regione potrà seguire il concerto martedì 26 giugno alle 14.00 e 19.40.

Ringraziamo il coro dell’UNITRE per averci regalato questo momento di relax e allegria sotto il manto dell’Immacolata Madre della Misericordia nella Chiesa dell’Istituto Boccone del Povero di Modica.