Sabato 22 giugno 2019 a Modica è stata inaugurata una nuova ala appartenente alla Casa di Riposo “Boccone del Povero” di Modica ed è stata scoperta una lapide in ricordo della donazione della Sig.ra Amalia Cavicchio Scivoletto, in memoria dello sposo, per la realizzazione di una tettoia in vetro per gli ospiti della comunità.
.
Il nostro stare insieme attorno all’altare alla vigilia della solennità del Corpus Domini ci ha ricordato che la carità vissuta e praticata in questo ambiente deve spronarci a “dare da mangiare” a sfamare, come Gesù che invita a dare noi stessi da mangiare non a pensare egoisticamente.
Solo condividendo quel poco che abbiamo troviamo insieme la sazietà, il benessere di cui abbiamo bisogno. Sono le parole di Mons. Angelo Giurdanella, Vicario generale della Diocesi di Noto.
.
Anche il nostro caro fondatore attraverso il “Boccone” ha messo in pratica con zelo questo invito di Gesù.
.
La superiora insieme alla comunità ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e invoca le benedizioni del cielo su tutti i benefattori, sugli assistiti e sulle loro famiglie.
.
Guarda i nostri video su facebook