ATTENZIONE: LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE – Il nostro sistema non accetta nomi utente generici (ad esempio, “giovanni” oppure “dottore” oppure “albergo”). Consigliamo, come nome utente, l’utilizzo di un “nickname”, ovvero di uno pseudonimo, o la classica forma costituita da nome e cognome. Si è liberi, tuttavia, di utilizzare qualsiasi nome utente si desideri: qualora il nome utente non fosse disponibile, il nostro sistema invierà una e mail di notifica in cui si è invitati a creare un nuovo indirizzo in forma meno generica.

 

Il tuo nome e cognome o ragione sociale (OBBLIGATORIO)

La tua data di nascita (OBBLIGATORIO)

Sesso (OBBLIGATORIO - Indicare M o F)

Il tuo Comune o Stato di nascita (OBBLIGATORIO)

Inserisci il tuo Codice Fiscale (OBBLIGATORIO)

Il tuo indirizzo e mail attualmente attivo (OBBLIGATORIO)

Scrivi il nome account che vorresti per la tua e mail "@cusmano.org" (OBBLIGATORIO)


Ai sensi del D.Lgs 196/2003 e SS.MM. sul trattamento dei dati personali, si rende noto che i dati inseriti tramite questo form saranno trattati nel massimo rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy: saranno utilizzati solo per i fini proposti (creazione dell'indirizzo mail), non saranno girati a terze parti e saranno visibili solo al Webmaster, che visualizzerà la richiesta inviata attraverso questo form.

Inviando la mail, quindi, si è consapevoli di ciò, manlevando il Sito, le "Serve dei Poveri" ed ogni suo rappresentante legalmente autorizzato da ogni responsabilità presente e futura . L'invio della mail implica accettazione implicita di questo disclaimer.

ATTENZIONE: Per la lavorazione della richiesta e la creazione dell'indirizzo mail, i tempi possono variare, anche in relazione al volume di richieste!

SI, HO LETTO L'INFORMATIVA.


captcha

Inserisci i caratteri di sicurezza che vedi nell'immagine